Pointshop PTS legit 100%

Guadagnare online non è mai stato cosi facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    logo_it

    PointShop è un cosidetto ''Reward Program'' simile a lockerz, ma con la differenza che per guadagnare punti non si guardano video, ma si fa ben altro.

    Iniziamo col dire che è un sito Italiano, e tra i suoi affiliati nella spedizione dei premi c'è Pixmania... il famoso sito di acquisti online (dove proprio io ho acquistato e mi ci sono trovato bene).

    Ci sono molti metodi per guadagnare :
    Questionari
    Concorsi
    Newsletter
    Campagne clic
    Offerte dell'inserzionista
    Invita gli amici
    Percentuale d'acquisto
    Giudica le campagne
    E Altro...

    I premi a disposizione sono davvero tantissimi ! Dall'abbigliamento alle elettronica, informatica e addirittura cibo!

    Infatti appena iscritti possiamo subuto ordinare una chewingum dal valore di 60 ptz ! Po ci sono premi più alti, fino ad arrivare a 80k ptz ! Ma comunque con un po di impegno si può arrivare a qualche premio sostanzioso..

    Ero molto scettico sul fatto che mi accreditassero punti che poi avrei usato per farmi dei regali,
    ma ben presto mi sono ricreduto,perche mi ricordo che all'iscrizione mi accreditarono 80 punti e le spese di spedizione sono a carico della ditta fornitrice, per qualsiasi regalo scegli.
    Da allora sono passati circa 2 anni,e ho ricevuto tanti regali,come un contapassi elettronico,una console xbox360,un profumo,e altri premi ....
    Per completare l'iscrizione dovete confermare l'email, ed il vostro numero di cellulare (onde evitare fake account) e ricordo che l'sms che vi darà il codice di attivazione è GRATIS.

    Per il momento vi lascio il mio link: www.pointshop.it/?ref=11510395
    Aggiornerò il Topic quando posso
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2012, 03:55   10 views
  Share  
.