Kon'nichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ N a r c i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti, Mi chiamo Edoardo ed ho 16 anni, vivo a Reggio Emilia. Mi piacciono gli yaoi e I manga. :fifi: I manga preferiti sono Death Note, Naruto, One Piece, Inuyasha, High school of dead. Anche se Death note Yaoi non mi ispira molto. :su: Beh, la descrizione è finita, se volete chiedete pure. :mse:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    Benvenuto sul forum Edo!! xD Buona permanenza.

    Benvenuto sul Best Kingdom of Manga
    Io sono Rufy. il Fondatore di questo forum. Ti presento ora qualche guida, nel caso non riuscissi ad orientarti come prima volta.

    Come Scaricare Episodi o Capitoli
    Su questo forum, utilizziamo 2 File-Hosting-Service diversi: Filesonic per i normali utenti (Premium Member o User) e Megaupload per gli utenti privilegiati (Gold Member). Per sapere come scaricare da:
    * Filesonic, clicca qui.
    Per Scaricare da Megaupload, è tutto diverso. Si dovrà essere un utente particolarmente attivo sul forum, e lo staff vi inserirà automaticamente nel gruppo (Gold Member), grazie al quale avrete l'accesso alla sezione da dove potrete scaricare da Megaupload. La Guida in Bacheca la potete leggere cliccando qui.

    Un Ringraziamento non costa nulla
    Quando scaricate, è ben accetto un ringraziamento agli staffer che hanno lavorato per portarvi i capitoli o gli episodi, in modo da invogliarci a continuare a lavorare per voi. Non vogliamo utenti insensibili e freddi, ma utenti simpatici, accoglienti e divertiti. E' questo il significato di community.

    Cerchiamo Traduttori, Editor, Cleaner
    Cerchiamo persone competenti che possano darci una mano con questo genere di "lavori". Premetto che non è previsto un pagamento per nessun ruolo, poichè nessuno di noi qui dentro lavora per soldi, ma facciamo queste cose per puro svago, divertimento e piacere personale, senza alcun fine di lucro, come in molti altri forum fanno. I principali ruoli richiesti sono:
    * Traduttore, clicca qui per vedere la discussione dove puoi proporti.
    * Editor, clicca qui per vedere la discussione dove puoi proporti.
    * Cleaner, clicca qui per vedere la discussione dove puoi proporti.

    Buona Permanenza sul forum. Per problemi o dubbi, crea una discussione in Supporto.
     
    Top
    .
  3. Rokuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Edoardo!
    Anche a me piace HOTD :ras:
    Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure! (=
     
    Top
    .
2 replies since 24/8/2011, 09:16   12 views
  Share  
.