Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Junior

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    piacere...
    mi chiamo stefano e ho 20 anni...appassionato di manga e anime :raiki:
    ho già visitato quasi tutto il foro e mi piace molto...soprattutto ho trovato molte cose interessanti che non trovavo da altre parti quindi il prossimo mese vi voterò sicuro :yo:
    davvero coplimenti
     
    Top
    .
  2. Ci-WTF?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hitsugaya-90 @ 8/1/2011, 14:30) 
    piacere...
    mi chiamo stefano e ho 20 anni...appassionato di manga e anime :raiki:
    ho già visitato quasi tutto il foro e mi piace molto...soprattutto ho trovato molte cose interessanti che non trovavo da altre parti quindi il prossimo mese vi voterò sicuro :yo:
    davvero coplimenti

    ciao, inanzitutto complimenti per il nome, hitsugaya è il migliore... poi grazie dei complimenti mi sono commosso :T.T: , io sono lorenzo e faccio l'editor.. per curiosità cosa ti è piaciuto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    welcome... Enjoy with us... cosa hai trovato che gli altri non hanno? O.O
     
    Top
    .
  4. ~ Vagner Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome!
     
    Top
    .
  5. Rokuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto tra di noi stefano!! siamo molto felici di quello che dici perchè ci fa rendere conto che tutti gli sforzi non sono vani..XD ci si vede in giroo ciaossu ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Junior

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bhe...le vostre scan innanzitutto mi piacciono (l'unica cosa che non mi è piaciuta è il font che viene usato nel cap 7 di enigma quando la 2^ personalità di Matsurigi dice agli altri di liberarlo...è molto bella per la situazione ma è fatica da leggere :mse: ...e qualche errore di battitura ma quello ci stà ogni tanto)
    l'estetica in generale del forum poi è semplice e con pochi fronzoli ma molto bella (per me è inutile appesantire troppo il foro con 3000 immagini diverse che poi ci vuole anche una vita per caricarle...preferisco la comodità)
    poi di novità ci sono sicuramente le sub ita di Beelzebub che comincia il 9, Enigma che non l'avevo ancora trovato da nessuna parte e The World God Only Knows che non avevo mai visto la cui trama è assurda ma allo stesso tempo interessante quindi spero proprio che lo inizierete e lo porterete avanti
    :yo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    ci fa veramente piacere il tuo commento. Ti ringrazio a nome di tutto il forum e dello staff che ci lavora ardentemente notte, giorno e festivi... Grazie veramente. Ci vorrebbero più utenti come te!! xD
     
    Top
    .
  8. Rokuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito a che cap ti riferisci..l'unica parte di capitolo che ho fatto di quell'orrendo e terrificante manga..!!!!!! :bleah: :trad:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Junior

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    come orrendo e terrificante!?!?...insulti i miei manga preferiti allora xD
    no vabbè...ognuno ha i suoi gusti e io non li giudico...a me piacciono molto sti generi alla Battle Royal o Gantz :mse:
     
    Top
    .
  10. Ci-WTF?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hitsugaya-90 @ 8/1/2011, 15:16) 
    bhe...le vostre scan innanzitutto mi piacciono (l'unica cosa che non mi è piaciuta è il font che viene usato nel cap 7 di enigma quando la 2^ personalità di Matsurigi dice agli altri di liberarlo...è molto bella per la situazione ma è fatica da leggere :mse: ...e qualche errore di battitura ma quello ci stà ogni tanto)
    l'estetica in generale del forum poi è semplice e con pochi fronzoli ma molto bella (per me è inutile appesantire troppo il foro con 3000 immagini diverse che poi ci vuole anche una vita per caricarle...preferisco la comodità)
    poi di novità ci sono sicuramente le sub ita di Beelzebub che comincia il 9, Enigma che non l'avevo ancora trovato da nessuna parte e The World God Only Knows che non avevo mai visto la cui trama è assurda ma allo stesso tempo interessante quindi spero proprio che lo inizierete e lo porterete avanti
    :yo:

    del caoitolo 7 sono io il colpevole :D ho deciso quel font perchè mi sembrava adatto ^^
     
    Top
    .
  11. Mr-Plague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! E grazie =D anche se non mi occupo di scan e simili XD
     
    Top
    .
  12. Rich Villiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2011, 14:30   40 views
  Share  
.