Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmery93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono mery amo i manga e leggo Naruto, Bleach, Enigma, Swot, Katekyou hitman reborn e forse ne inizio un'altro. se per caso volete un'aiuto nell'editing di manga durante le vancenze dove di solito molta gente va via io sono qui :powa:
     
    Top
    .
  2. Ci-WTF?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta nella nostra comunity, se devi iniziare un manga inzia ONE PIECE.. se vuoi diventare un editor fai pure il test
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! io sono il boss!! si infatti, ci serve solo un altro editor... ma se puoi aiutarci solo in queste vacanze, allora mi dispiace ma no, perchè noi vogliamo gente serie e vogliosa di lavorare...
     
    Top
    .
  4. muxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!!!beh l'intenzione secondo me è genuina,io sono il bossaccio delle traduzioni e l'editing non mi comete ma...se pensi di poter dare un contributo e magari non aiutare solo nelle vacanze potresti darci una mano!riflettici sopra!
     
    Top
    .
  5. dmery93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rufy. @ 27/12/2010, 18:06) 
    Benvenuta! io sono il boss!! si infatti, ci serve solo un altro editor... ma se puoi aiutarci solo in queste vacanze, allora mi dispiace ma no, perchè noi vogliamo gente serie e vogliosa di lavorare...

    io sono seria e vogliosa di lavorare ma anche i miei genitori sono seri quando si parla di scuola e mi tolgono il pc :T.T: per questo ho proposto un'aiuto nelle festività!! comunque grazie del benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,008
    Reputation
    0
    Location
    In the end

    Status
    Anonymous
    benvenuta!
     
    Top
    .
  7. Rokuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..! benevenuta tra di noi!
    ti capisco bene quando parli di genitori ahahah :T.T:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    80,841
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta.
     
    Top
    .
  9. Ci-WTF?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmery93 @ 27/12/2010, 19:06) 
    CITAZIONE (Rufy. @ 27/12/2010, 18:06) 
    Benvenuta! io sono il boss!! si infatti, ci serve solo un altro editor... ma se puoi aiutarci solo in queste vacanze, allora mi dispiace ma no, perchè noi vogliamo gente serie e vogliosa di lavorare...

    io sono seria e vogliosa di lavorare ma anche i miei genitori sono seri quando si parla di scuola e mi tolgono il pc :T.T: per questo ho proposto un'aiuto nelle festività!! comunque grazie del benvenuto :)

    MINACCIALI! vacci a compromessi! o senno picchiali!
     
    Top
    .
  10. dmery93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ci-WTF? @ 28/12/2010, 03:29) 
    QUOTE (dmery93 @ 27/12/2010, 19:06) 
    io sono seria e vogliosa di lavorare ma anche i miei genitori sono seri quando si parla di scuola e mi tolgono il pc :T.T: per questo ho proposto un'aiuto nelle festività!! comunque grazie del benvenuto :)

    MINACCIALI! vacci a compromessi! o senno picchiali!

    c'ho provato ma niente :T.T:
     
    Top
    .
9 replies since 27/12/2010, 16:25   59 views
  Share  
.