Naruto 524 ITA

Download Capitolo Naruto 524 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crowler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MDMA. @ 21/1/2011, 13:36) 
    CITAZIONE (crowler @ 21/1/2011, 09:47) 
    bel capitolo, grazie mille.
    Però devo dire che questa guerra un po mi "delude" si è bella ma io sono appassionato di Naruto come personaggio, non vedo l'ora di vedere i suoi progressi e di vederlo scendere in campo, sempre se mai dovesse scendere(però sarebbe bello che il nemico li mette alle corde e scendono in campo Naruto e Bee a salvare il culo a tutti)

    la cosa che ha reso favoloso naruto e non intendo lo shippuden ma NARTUO quando ancora a veva 15 anni è il fatto che non si vedeva esclusivamernte naruto, ma la scena era piena di personaggi fichi e forti.. sullo shippuden si è andato a rovinare, ma finalmente kishimoto a capito come deve fare non incentrandosi solo sul naruto vs sasuke o naruto vs madara.. a me questa guerra sta piacendo molto.. po ianche io ovviamente non vedo l'ora di vedere naruto super fico

    si questo è vero ma io col "deluso "intendo che non si è più saputo nulla di naruto e sasuke, sono state lasciate le cose a metà,creando cosi una sorta di suspance :sisi:
     
    Top
    .
  2. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crowler @ 21/1/2011, 16:48) 
    CITAZIONE (MDMA. @ 21/1/2011, 13:36) 
    la cosa che ha reso favoloso naruto e non intendo lo shippuden ma NARTUO quando ancora a veva 15 anni è il fatto che non si vedeva esclusivamernte naruto, ma la scena era piena di personaggi fichi e forti.. sullo shippuden si è andato a rovinare, ma finalmente kishimoto a capito come deve fare non incentrandosi solo sul naruto vs sasuke o naruto vs madara.. a me questa guerra sta piacendo molto.. po ianche io ovviamente non vedo l'ora di vedere naruto super fico

    si questo è vero ma io col "deluso "intendo che non si è più saputo nulla di naruto e sasuke, sono state lasciate le cose a metà,creando cosi una sorta di suspance :sisi:

    invece per me ha fatto bene per fargli fare un entrata a cannone
     
    Top
    .
  3. Apocalypsenow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me naruto ritorna con dei nuovi okki grazie al potere ke li ha lasciato Itachi... qst è un'ipotesi azzardata, ma seguendo il ragionamento Madara può anke essere...
     
    Top
    .
  4. + Itachi-Sama +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il dono di itachi è qualkosa per contrastare amaterasu di sasuke o lo sharingan di madara...però itachi non credo abbia calcolato la presenza del rin'negan ^^
    ma per quella basta la volpe :)
     
    Top
    .
  5. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apocalypsenow @ 21/1/2011, 20:06) 
    secondo me naruto ritorna con dei nuovi okki grazie al potere ke li ha lasciato Itachi... qst è un'ipotesi azzardata, ma seguendo il ragionamento Madara può anke essere...

    se naruto torna con altri occhi vado da khesemotto e lo meno il potere che gli ha dato secondo me è qualcosa contro il MS eterno...
     
    Top
    .
  6. crowler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MDMA. @ 21/1/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (Apocalypsenow @ 21/1/2011, 20:06) 
    secondo me naruto ritorna con dei nuovi okki grazie al potere ke li ha lasciato Itachi... qst è un'ipotesi azzardata, ma seguendo il ragionamento Madara può anke essere...

    se naruto torna con altri occhi vado da khesemotto e lo meno il potere che gli ha dato secondo me è qualcosa contro il MS eterno...

    lo stesso credo io.
    è un qualcosa che riguarda lui e Sasuke e che credo comporti la morte di Sasuke dato che ,Itachi , sperava che non ne abbia bisogno.
     
    Top
    .
  7. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=crowler,21/1/2011, 23:31 ?t=43371421&st=15#entry302917270]
    CITAZIONE (MDMA. @ 21/1/2011, 21:21) 
    se naruto torna con altri occhi vado da khesemotto e lo meno il potere che gli ha dato secondo me è qualcosa contro il MS eterno...

    lo stesso credo io.
    è un qualcosa che riguarda lui e Sasuke e che credo comporti la morte di Sasuke dato che ,Itachi , sperava che non ne abbia bisogno.

    state esagerando ragazzi... è solo un piccolo aiuto contro il MSeterno
     
    Top
    .
  8. Apocalypsenow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda MDMA, anche a me l'idea del rinnegan nn piace tantissimo, xkè dopo diventa una tecnica quasi banale, cioè fino a poki volumi fa era una tecnica posseduta solo dal saggio dei 6 sentieri e nagato, quindi nn mi piace l'idea ke ce l'abbiano tutti i + forti, già il fatto ke madara abbia uno sharingan e un rinnegan nn mi entusiasma + di tanto, speravo ke kishi se ne uscisse con qualcosa di nuovo...... xò seguendo il ragionamento di madara ke aveva bisogno dei poteri senju x vaere il rinnegan, in fondo a naruto manca il potere degli uchiha e dopo il gioco è fatto...
     
    Top
    .
  9. crowler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apocalypsenow @ 22/1/2011, 01:50) 
    guarda MDMA, anche a me l'idea del rinnegan nn piace tantissimo, xkè dopo diventa una tecnica quasi banale, cioè fino a poki volumi fa era una tecnica posseduta solo dal saggio dei 6 sentieri e nagato, quindi nn mi piace l'idea ke ce l'abbiano tutti i + forti, già il fatto ke madara abbia uno sharingan e un rinnegan nn mi entusiasma + di tanto, speravo ke kishi se ne uscisse con qualcosa di nuovo...... xò seguendo il ragionamento di madara ke aveva bisogno dei poteri senju x vaere il rinnegan, in fondo a naruto manca il potere degli uchiha e dopo il gioco è fatto...

    non credo spunti con nuovi occhi, semplicemente avrà un qualcosa in più che gli permetterà di uccidere,o perlomeno sconfiggere, Sasuke.
    Io credo che sia un qualcosa per contrastare Susanoo o per spegnere le fiamme dell' Amatereso.
    E poi vedere Naruto con rinnegan sarebbe troppo banale e non lascerebbe seguito.
    Immaginate Naruto con,volontà del fuoco, volpe, rinnegan e modalità sennin.
    Troppo sproporzionato.
    In più credo sia in grado di contrastare il rinnegan, mi ricordo la scena con Nagato in cui l'individua, sembra quasi che sia sopraffatto dagli occhi"senninati" di Naruto.
     
    Top
    .
  10. Apocalypsenow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io spero ke sia qualcosa di nuovo e nn il rinnegan, e tra l'altro naruto ha già dimostrato di essere in grado di battere il rinnegan...
     
    Top
    .
  11. + Itachi-Sama +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me kishimoto non arriverà a questo....naruto si è il protagonista,ma nn credo lo lascierà scendere in battaglia e distruggere tutto con un sol "colpo di volpe"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    vero... madara mostrerà qualche potere nascosto, dopotutto, madara ora è il nuovo Rikudo Sennin... non completo ma ci si avvicina... quindi non è che sia facile da battere. Naruto ha certo molti poteri dalla sua parte, se mette volpe a nove code e modalità eremitica ora, è strapotente, poi considerando il potere di itachi di cui non si sa nulla, credo servirà SOLO contro Madara, poichè Itachi voleva bene a Sasuke e non voleva la sua morte...
     
    Top
    .
  13. pierfus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bestia che sono...per la felicità del capitolo non ho neanche ringraziato....arigatòòò
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    infatti mi pareva strano!! ahaha scherzo dai... prego!! bel capitolo comunque, anzi ottimo! xD kakashi incazzato! wow!! xD
     
    Top
    .
  15. + Itachi-Sama +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierfus @ 23/1/2011, 18:38) 
    che bestia che sono...per la felicità del capitolo non ho neanche ringraziato....arigatòòò

    si scrive arigatou...^^
    sto imparando il giapponese sono abbastanza bravo e fra un po' diventerò traduttore di manga ^^
     
    Top
    .
35 replies since 17/1/2011, 09:16   11448 views
  Share  
.